Cerca

Seguici con

News

Malcolm Stewart firma con Monster Energy Star Yamaha Racing

Redazione
dalla Redazione il 29/10/2020 in News
Malcolm Stewart firma con Monster Energy Star Yamaha Racing
Chiudi

La squadra che gestirà le moto ufficiali Yamaha ha ufficializzato l’arrivo di Stewart nel suo team 450 al fianco di Plessinger e Ferrandis

Il Team Monster Energy Star Yamaha Racing ha ufficializzato l’arrivo di Malcolm Stewart nel suo team 450 per la stagione 2021 dell’AMA Supercross. Stewart sarà schierato al fianco di Aaron Plessinger e Dylan Ferrandis, per una formazione a tre punte altamente competitiva.

Stewart è reduceo della sua migliore stagione nella classe 450. Il pilota della Florida ha messo a segno delle belle prestazioni nelle sette gare a Salt Lake City, finendo al settimo posto in classifica generale. 

Malcolm Stewart "Sono davvero entusiasta di entrare a far parte della squadra. Ho conosciuto molti dei ragazzi del team in passato, quando ero in squadra nel 2011. Gareth Swanepoel è il mio allenatore e lavora loro, in più ho alcuni amici lì. Quindi non è un grande cambiamento per me. E' solo aggiungere un altro pezzo al puzzle. La squadra ha avuto molto successo e ha dominato la classe 250. Hanno un assetto fenomenale e far parte del loro primo anno nella classe 450 lo rende più emozionante per tutti noi. Mi sembra che abbiamo dei buoni piloti. Sia io, che Dylan Ferrandis che Aaron Plessinger, abbiamo vinto un titolo nella classe 250. Dovrebbe essere davvero un buon anno. Per ora il contratto è solo per il Supercross, ma speriamo che vada bene, e possiamo trasformarlo in qualcosa altro per il futuro".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.