News
Pauls Jonass e Brian Bogers con GasGas Factory
L'ex campione del mondo MX2 e il talentuoso olandese costituiscono la nuova line-up di piloti GasGas MXGP
Continuano gli arrivi in casa GasGas, che dopo aver siglato pochi giorni fa l’accordo con per il Mondiale MX2, ora si assicura anche la firma dell'ex campione del mondo MX2, Pauls Jonass, che si unirà a Brian Bogers per completare la nuova line-up di piloti del Team Standing Construct Construct GasGas Factory Racing.
Jonass è entrato nel Mondiale nel 2014, progredendo rapidamente fino a diventare Campione del Mondo MX2 solo tre anni dopo. Classificatosi secondo nel 2018, il lettone si è poi spostato nella classe MXGP per la stagione successiva. Nella sua stagione di esordio nella 450cc è stato veloce assicurandosi podi e un ottimo sesto posto in classifica finale.
Il 2020 doveva essere l'anno della consacrazione di Jonass, ma un incidente di allenamento ha posto fine alla sua stagione in anticipo. Dopo mesi di riabilitazione ora è tornato in piena forma fisica, pronto a schierarsi dietro il cancelletto della stagione 2021.
In gara al fianco di Jonass ci sarà Brian Bogers. Attualmente al 12° posto nel Campionato del Mondo MXGP 2020, l'olandese in sella alla KTM del Team Marchetti è stato una costante minaccia per i primi cinque posti nei recenti GP, puntando alla top-10 nella classifica finale del MXGP.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.