News
Chase Sexton out per Indianapolis 1

Il pilota della Honda soffre ancora per gli effetti della caduta del 19 gennaio durante il supercross di Houston 2
Chase Sexton sta soffrendo ancora per gli effetti della sua caduta del 19 gennaio durante il supercross di Houston 2, e non sarà in Indiana per il Supercross di Indianapolis 1 di questo sabato.
L'incidente ha visto il pilota del Team Honda HRC subire una caduta in uscita dalla sezione di sabbia, portandolo a perdere il terzo round di Houston della serie AMA Supercross, e la sua spalla destra manca ancora di forza. I raggi X e la risonanza magnetica sono risultati negativi per fratture o strappi, e i medici hanno diagnosticato a Sexton una contusione e uno stiramento della cuffia dei rotatori e della scapola destra.
Mentre continua il programma di terapia fisica nella sua casa in Florida, Sexton non è ancora fisicamente pronto per correre. Attualmente, l'obiettivo tornare per il terzo round di Indianapolis, il 6 febbraio; tuttavia, viene monitorato giorno per giorno e la decisione potrebbe cambiare.
Nel frattempo, il Team Honda HRC continuerà ad essere rappresentato da Ken Roczen (che è attualmente in testa alla classifica della 450SX) e dal pilota della 250SX East Jett Lawrence.
"Dopo il mio infortunio alla spalla da Houston 2, mi sento un po' meglio," ha detto Sexton, il cui luogo di nascita di La Moille, Illinois, è solo 250 miglia da Indianapolis. "Ho di nuovo il range di movimento, ma sono ancora piuttosto debole nella spalla. I risultati della risonanza magnetica sono buoni; è solo un brutto stiramento e una contusione nella mia spalla destra e nella scapola. Avrei voluto correre questo fine settimana a Indy, soprattutto perchè è la mia gara di casa, ma il mio obiettivo è quello di tornare per Indy 3; questo è quello che stiamo cercando di fare. Sto cercando di guadagnare forza nella mia spalla perché non voglio davvero tornare se non sono pronto per vincere, voglio essere al 100%. Sarà dura, ma speriamo di poter tornare e iniziare a competere da dove abbiamo lasciato: in testa. Non vedo l'ora di vedere tutti alle gare. È un peccato perdere la mia gara di casa, ma sono entusiasta di essere lì sabato prossimo e finire la stagione al meglio".
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.