Cerca

Seguici con

News

United in Dirt, il GASGAS Tour conquista l’Europa

Redazione
dalla Redazione il 15/04/2021 in News
United in Dirt, il GASGAS Tour conquista l’Europa
Chiudi

Durante le tappe del tour sarà possibile provare motocross, enduro, trial e MTB a pedalata assistita, tutte in un solo giorno!

United in Dirt, il GASGAS Tour conquista l’Europa

Arriva United in Dirt, il Tour di GASGAS aperto a piloti di tutte le età e abilità, durante il quale tutti gli appassionati delle due ruote avranno l'opportunità di testare le moto del marchio spagnolo.

Un certo numero di posti per queste giornate saranno disponibili attraverso concorsi, tenuti sui canali social media GASGAS. Per assicurarsi un posto in uno degli eventi, è necessario seguire le pagine Instagram e Facebook di GASGAS e seguire le istruzioni su GASGAS.com. I vincitori saranno annunciati sempre sui canali ufficiali social media. Per quelli abbastanza fortunati da assicurarsi un posto, tutto quello che dovranno fare sarà portare l’equipaggiamento di guida, tutto il resto sarà curato da GASGAS.

GASGAS ha setacciato l'Europa per trovare i luoghi più cool per ogni tappa del tour, selezionando luoghi con piste e terreni adatti ad ogni moto, sia per chi preferisce la pista da motocross che per chi ha voglia andare nei boschi per un'ora con le moto da enduro.

Per aggiungere un po' di pepe alla giornata, sarà possibile testare anche la nuovissima gamma di MTB a pedalata assistita, una serie completa di modelli pensata per soddisfare tutti i riders.

Il team di esperti di prodotto GASGAS sarà a disposizione per tutta la giornata e sarà a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda, per aiutarvi o semplicemente per darvi consigli sui prodotti.

Accanto agli esperti di prodotto GASGAS, saranno presenti ad ogni tappa del tour anche ambasciatori del marchio e GASGAS Riders. Tutti piloti eccezionalmente abili su due ruote, pronti ad offrire consigli per aiutarvi a conquistare una salita, superare una roccia, o migliorare le abilità di guida in generale e per mostrare il modo super-veloce di girare in pista!

Infine, ad ogni tappa saranno presenti gli esperti di WP Suspension e un certo numero di moto GASGAS equipaggiate con gli ultimi componenti delle sospensioni WP.

Il Tour GASGAS United in Dirt 2021 si svolgerà in Spagna, Italia, Francia, Regno Unito, Belgio, Germania e Austria, con la possibilità di aggiungere nuove tappe nel 2022.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.