Cerca

Seguici con

News

Il Beta Day 2021 si fa in due

Redazione
dalla Redazione il 09/08/2021 in News
Il Beta Day 2021 si fa in due
Chiudi

A causa delle limitazioni legate alla pandemia da Covid-19, verranno organizzate due finali separate per Enduro e Trial, in due location diverse

Beta ha comunicato che quest’anno l’evento annuale Beta Day, che ospita la finale del trofeo monomarca nell’area dello stabilimento di Rignano sull'Arno, non potrà svolgersi regolarmente presso la sede dell’azienda e verranno organizzate due finali separate per Enduro e Trial, in due location diverse.

Il Beta Day raccoglie sempre moltissimi appassionati Beta e le loro famiglie, determinando un altissimo numero di persone concentrate nello stesso giorno nell’area dello stabilimento Betamotor. Le limitazioni legate alla pandemia da Covid-19 e l’esigenza di tutelare la sicurezza di partecipanti e staff ci hanno spinto, a malincuore, a rimandare l’evento al 2022.

E' stato quindi deciso di separare le due finali dei rispettivi Master, Enduro e Trial, in due località separate ma nella stessa data, così da poter svolgere entrambe le gare nella massima sicurezza.

-   Master Enduro: 03/10 Umbertide (PG) – Moto Club Fratta Offroad

-   Master Trial: 3/10 Crodo (VB) – Moto Club Domo70

Seguiranno maggiori info nelle prossime settimane al fine di indicare le modalità organizzative dell’evento, le tipologie di test, le strutture ricettive consigliate, ecc. ed assicurare quindi lo svolgimento della manifestazione nel consueto spirito della famiglia Betamotor, anche se debitamente distanziati.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate