News
GASGAS e Lenergia insieme per il Trofeo Enduro 2021

Buona la prima: la passione per l’enduro e il divertimento raddoppiano in pista
Trofeo Enduro GASGAS 2021: occasione e anno da ricordare. Insomma, da segnare sul calendario, se fai parte della cerchia degli enduristi rossi più intrepidi dei tracciati italiani.
Il debutto di quest’evento è stato infatti un successo strepitoso, grazie alla fervida partecipazione dei trofeisti e grazie alla complicità di una partner condivisa con le sorelle maggiori di GASGAS Italia: LENERGIA.
La giovane azienda umbra, improntata verso l’offerta personalizzata di energia elettrica e gas naturale, da anni ha ampliato il suo raggio di azione sponsorizzando iniziative sportive di grande interesse sociale. Con la sua presenza al Trofeo Enduro GASGAS, LENERGIA si avvicina ora anche al mondo dell’off-road nazionale e prende parte al coordinamento di ogni tappa allineandosi allo stile GetOnTheGas del marchio ispanico.
Già nella prima edizione del Trofeo i motociclisti in gara e la macchina organizzativa hanno potuto contare su un riferimento fidato e ubiquo, sia nei paddock che nei bordi pista di tutte le incantevoli location scelte per ospitare le sfide.
Città di Castello, Cavaglià, Priero e Rufina sono gli anfiteatri in cui le due alleate hanno fin qui manifestato il loro incondizionato amore per lo sport e la loro giovane ma motivata intraprendenza a spingersi sempre oltre su ogni livello.
“Vogliamo dare valore a questa partnership e coinvolgere, insieme, sempre più appassionati di enduro e dello sport nella sua totalità.” – afferma il presidente di LENERGIA Enzo di Matteo - “La straripante energia degli enduristi GASGAS ha contagiato anche noi: ogni loro sorriso è una nostra conquista e questo ci ha portato ad impegnarci e a partecipare attivamente durante ogni tappa del Trofeo. Siamo sicuri che questa collaborazione porterà a tante altre soddisfazioni a entrambe.”
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.