Cerca

Seguici con

News

Barcia e Mosiman out per il National a Unadilla

Redazione
dalla Redazione il 13/08/2021 in News
Barcia e Mosiman out per il National a Unadilla
Chiudi

Sabato riprende il cammino del Campionato AMA National MX 2021 sulla pista di Unadilla, ma i due piloti GASGAS non saranno al via a causa di infortuni subiti in allenamento

Il pilota del Team Troy Lee Designs/Red Bull/GASGAS Factory Racing, Justin Barcia non si schiererà all'Unadilla MX National di questo sabato dopo aver subito un grande incidente in allenamento durante la recente pausa estiva. Anche il suo compagno di squadra in 250MX, Michael Mosiman si è infortunato durante la sosta e come Barcia non sarà al via dell’ottavo round del Campionato AMA Pro Motocross a New York.

Barcia, vincitore assoluto del sesto round nella classe 450MX, è caduto pesantemente la scorsa settimana durante una sessione di allenamento. Dopo aver consultato il suo medico, si prenderà il resto di questa settimana di riposo prima valutare il rientro per le gare future.

Justin Barcia: "Sono molto deluso di annunciare che non andrò a Unadilla questo fine settimana - sono di New York ed è una delle mie gare preferite - ma voglio essere sicuro di andare lì per vincere e se non sono in grado di farlo, meglio prendersi del tempo e tornare al 100%. Mi mancherà sicuramente tutta la squadra, tutti i fan che mi sostengono e, naturalmente, essere sul cancello e correre per quelle vittorie, ma vedrò tutti molto presto".

Per quanto riguarda Mosiman, il front-runner della classe 250MX ha avuto un incidente in allenamento questa settimana mentre si preparava per l'imminente prova di Unadilla. Nonostante sia piuttosto malconcio, Mosiman spera di tornare a correre a Budds Creek per il Round 9.

Michael Mosiman: "Sono super dispiaciuto di non poter correre a Unadilla, non vedevo l'ora e mi sentivo davvero bene. Ho intenzione di prendemi il tempo per guarire al 100% e stare bene in modo da poter correre per vincere. Ho già perso una gara e sono fuori per il campionato, quindi è meglio per me correre al 100% che andare a cercare di recuperare in fretta. Torneremo più forti, speriamo molto presto".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.