Cerca

Seguici con

News

La brutta storia degli insulti social a Tony Cairoli

Redazione
dalla Redazione il 01/11/2021 in News
La brutta storia degli insulti social a Tony Cairoli
Chiudi

Dopo il gesto nella seconda manche del GP del Garda, nella quale Cairoli ha lasciato passare il compagno di squadra Jeffrey Herlings, il pilota azzurro è stato fatto oggetto di una serie di insulti nei canali social con messaggi, a volta anche molto violenti

Haters e leoni da tastiera all'opera contro Tony Cairoli.... Sembra impossibile? Invece è la triste realta con la quale il nove volte Campione del Mondo ha dovuto avere a che fare dopo la fine del GP del Garda. Il motivo? A Cairoli non è stato perdonato il fatto di aver fatto passare il compagno di squadra Herlings, in lotta per il titolo mondiale, a poche curve dalla fine di gara 2. Un gesto apprezzato dal compagno di squadra, che ha ringraziato: “Vorrei ringraziare la mia squadra e soprattutto il più grande di tutti i tempi, Antonio Cairoli, per l'aiuto". Ma che evidentemente non è piaciuto a qualche "tifoso" dei suoi avversari.

Cairoli ha affidato ai canali social il suo pensiero "Quinto assoluto oggi. Felice della velocità, non del risultato ma a volte bisogna rispettare gli ordini di squadra e aiutare i compagni di squadra. Ogni Marca avrebbe fatto lo stesso se avesse avuto un compagno di squadra che lotta per il titolo mondiale. Quindi a quelle poche persone che mi mandano dirette in pericolo di vita. FERMATI! Non me lo merito perché mi comporto sempre da vero signore DENTRO e FUORI dalla pista! Grazie a tutti per il tifo come al solito super".

Non ci sentiamo di aggiungere altro, se non un profondo senso di tristezza per questi pseudotifosi e un grande GRAZIE a Tony per la grande persona che si dimostra di essere in ogni occasione.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.