News
Ritirato il #711 in memoria di Rene Hofer

Nessuno potrà più utilizzare il numero che era del giovane pilota austriaco nel Campionato del Mondo Motocross
Infront Moto Racing e Red Bull KTM Factory Racing hanno deciso di ritirare il numero di gara #711 dal Mondiale Motocross e da tutte le altre classi in memoria di Rene Hofer, travolto da una valanga assieme a due amici mentre erano in vacanza in Austria.
Il giovane pilota austriaco è stato più volte campione del mondo Junior ed è diventato il primo austriaco a vincere un Gran Premio in questa stagione, dal 1987. Rene sarà sempre ricordato per la sua personalità amante del divertimento e naturalmente per il suo innegabile talento in pista.
Infront Moto Racing insieme a Red Bull KTM Factory Racing ha voluto mostrare rispetto e celebrare Rene dedicandogli per sempre il suo numero di gara #711 e quindi ritirandolo dalle competizioni future. Questo significa che nessun altro potrà utilizzare questo numero nel Campionato del Mondo Motocross. #Il numero 711 sarà per sempre di Rene.
KTM ha istituito una pagina di donazione per sostenere la Fondazione Wings for Life in memoria di Rene su richiesta della sua famiglia. È possibile effettuare una donazione QUI.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.