Cerca

Seguici con

News

Kiara Fontanesi sarà mamma per la seconda volta

Redazione
dalla Redazione il 09/02/2022 in News
Kiara Fontanesi sarà mamma per la seconda volta
Chiudi

Lo ha comunicato la stessa pilota attraverso i suoi canali social. Appuntamento in pista nel 2023

Kiara Fontanesi è in dolce attesa, è stata la stessa pilota a comunicarlo tramite i suoi canali social. 

Quando sei un'atleta professionista, sei anche una persona, una comune donna e, se scegliere non è mai facile, a volte, nella mia posizione, è ancor più difficile. 

A fine stagione 2021 mi sentivo così competitiva, forte ed energica come mai prima d'ora, ma mi sono trovata di fronte ad un bivio: Kiara mamma per la seconda volta o Kiara pilota nel tentativo di vincere il settimo titolo mondiale, di farlo da mamma bis e di incoronare il mio ultimo sogno? Entrambe le scelte in contemporanea non sono ammesse, è così che ho deciso, prima di tutto, di ingrandire la mia già meravigliosa famiglia, di donare a Skyler la possibilità di essere la sorella maggiore di un fratellino o di una sorellina, che possano giocare insieme, essere l'uno la spalla dell'altro, sempre.

Il tempo vola, purtroppo o per fortuna, non si può fermare, da qui la mia decisione di fronte a quel bivio. Prima divento di nuovo mamma, così felice, spensierata e realizzata, mi dedicherò al titolo senza più alcuna sosta.

Volere è potere, so quindi che dopo aver dato alla luce il/la secondogenito/a, tornerò e sarò ancora più forte perchè lì, a bordo pista, ci saranno i miei due figli, ci sarà mio marito, ci saranno mio fratello ed i miei genitori, a cui sono grata perché sono la mia forza e la mia motivazione ogni giorno. Non è un addio, è un arrivederci di Kiara-Pilota al 2023 con l'obiettivo di incoronarmi campionessa del mondo da mamma bis! Non sarà facile, ma nemmeno impossibile, per questo crederci sempre ed arrendersi mai. 

 

Grazie a tutte le persone che c'erano ieri, ci sono oggi, ci saranno domani a sostenermi!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate