News
Husqvarna e Rockstar Energy Drink ancora insieme

Prorogato a tutto il 2023 l’ accordo che vede i team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing impegnati nel supercross, nel motocross e negli altri eventi off-road del Nord America
Husqvarna ha comunicato l’estensione della sua partnership con Rockstar Energy Drink per il 2022 e il 2023. Il nuovo accordo vedrà il gigante degli energy drink concentrare il suo supporto esclusivamente nelle attività Husqvarna Factory Racing in Nord America.
Dopo aver iniziato questa collaborazione nel 2015 con la creazione di Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, il team ha ottenuto straordinari risultati in tutte le discipline a cui ha preso parte. Il punto più luminoso è stato il primo titolo AMA 450 SX di Husqvarna Motorcycles ottenuto da Jason Anderson nel 2018, ma ci sono stati anche i due titoli 250SX East e due Pro Motocross conquistati da Zach Osborne nel suo produttivo periodo passato con la squadra.
Nell’enduro, Colton Haaker ha conquistato cinque titoli AMA EnduroCross oltre a tre mondiali FIM SuperEnduro, tutti nei suoi ultimi sei anni di carriera sempre con Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing. Inoltre, Billy Bolt è recentemente diventato il primo campione mondiale FIM Hard Enduro della storia.
Per celebrare la prosecuzione del rapporto tra Husqvarna Motorcycles e Rockstar Energy, sono da poco stati presentati due innovativi modelli da motocross, la FC 450 Rockstar Edition e la FC 250 Rockstar Edition. Dotate di tecnologia allo stato dell’arte e di componenti testati in gara, queste due motociclette sottolineano la forza di questa collaborazione e costituiscono la base delle moto da gara Rockstar Energy Husqvarna nella stagione AMA Supercross 2022.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.