Cerca

Seguici con

News

AMA SX: Jeremy Martin out, Kyle Chisholm in

Redazione
dalla Redazione il 08/03/2022 in News
AMA SX: Jeremy Martin out, Kyle Chisholm in
Chiudi

Il Team Star Racing Yamaha ha comunicato che l’infortunio alla spalla terrà fuori Martin per il resto della stagione SX. Al suo posto Kyle Chisholm

Ancora sfortuna per Jeremy Martin che perderà l’ennesima stagione 250 SX a causa di un infortunio. Jeremy si è infortunato ad una spalla durante un allenamento a Tallahassee, in Florida, mercoledì 2 marzo, in vista del Daytona Supercross. La gravità dell’infortunio non è stata comunicata fino a lunedì 7 marzo, quando il Team Monster Energy Yamaha Star Racing ha annunciato di aver firmato con Kyle Chisholm per sostituire Martin nella 250 East Cost.

Il due volte campione AMA Pro Motocross è già stato sottoposto ad un intervento chirurgico durante il fine settimana e si concentrerà sul ritorno per l'inizio della stagione outdoor. Kyle Chisolm disputerà il resto del campionato AMA Supercross 250SX East a partire dalla prossima gara, sabato, 12 marzo, al Ford Field di Detroit, in Michigan.

Nel frattempo anche Levi Kitchen, l’altro pilota della squadra, continua a lavorare sul suo recupero dall’infortunio al ginocchio subito nel primo evento Triple Crown ad Arlington, e un annuncio sul suo ritorno arriverà quanto prima.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate