Cerca

Seguici con

News

Jed Beaton out per il GP di Lettonia

Maria Loffredo il 22/04/2022 in News
Jed Beaton out per il GP di Lettonia
Chiudi

Il pilota del F&H Kawasaki Racing Team non parteciperà al round lettone di questo fine settimana del Mondiale Motocross per accelerare il recupero dall'infortunio alla spalla subito il mese scorso

Jed Beaton non sarà al via del prossimo GP di Lettonia. Il pilota australiano si è infortunato alla spalla sinistra in un incidente durante la prova di Mantova. Con grinta e determinazione, nonostante il disagio e la mancanza di forza nella spalla, Beaton ha continuato a gareggiare, senza però mostrare un miglioramento significativo alla spalla. A questo punto, pilota e squadra hanno preso la decisione comune di non partecipare al GP di questo fine settimana a Kegums, e probabilmente anche ad altre prove, se necessario, per garantire un pieno recupero. Una decisione sulla ripresa degli allenamenti e sul ritorno alle gare sarà presa in collaborazione con i medici.

Nathalie Fase (F&H team manager): "Purtroppo Jed ha ancora troppi problemi alla spalla dopo la caduta di Mantova del 6 marzo. Presto riceveremo i risultati del controllo in ospedale della scorsa settimana e potremo partire da lì. Vogliamo escludere qualsiasi complicazione, non correre rischi inutili e aspettare che tutto sia chiaro prima che Jed ricominci a correre; l'obiettivo è quello di tornare forte il prima possibile. "

Jed Beaton: "È frustrante essere fuori questo fine settimana, ma la squadra e io abbiamo preso la decisione comune di far controllare ulteriormente le cose e tornare quando possiamo raggiungere i risultati che stiamo cercando; è ovviamente una pillola dura da ingoiare, ma non vedo l'ora di tornare forte come al GP di apertura quando tornerò! "

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.