Cerca

Seguici con

News

Suzuki Supercross Riders Set for 2023

Maria Loffredo il 05/01/2023 in News
Suzuki Supercross Riders Set for 2023
Chiudi

Suzuki Motor USA supporterà due squadre sotto l'egida di HEP Motorsports: Progressive Insurance ECSTAR Suzuki e Twisted Tea Suzuki Presented by Progressive Insurance

Suzuki Motor USA continua la collaborazione con HEP Motorsports per la stagione 2023. Suzuki supporterà due squadre sotto l'egida di HEP Motorsports: Progressive Insurance ECSTAR Suzuki e Twisted Tea Suzuki Presented by Progressive Insurance.

Il Progressive Insurance ECSTAR Suzuki includerà Ken Roczen (94) sulla Suzuki RM-Z450, mentre in sella alla RM-Z250 ci saranno Dilan Schwartz (85) e Marshal Weltin (50).

L'impegno di Twisted Tea Suzuki Presented by Progressive Insurance continua con il veterano Kyle Chisholm (11), il beniamino del pubblico Shane McElrath (12) e Brandon Hartranft (37).

"Siamo entusiasti di affrontare la stagione Supercross 2023. Il nostro programma è cresciuto per il 2023 e siamo nella migliore posizione possibile per avere una stagione 2023 di successo", ha commentato Dustin Pipes, Team Principle di HEP Motorsport. "I test e lo sviluppo sono andati bene e continuiamo a trovare nuovi progressi per aiutare i piloti a fare il passo successivo. Con queste nuove aggiunte, è un momento emozionante per essere un fan di Suzuki Racing e siamo ansiosi di mostrare il nostro duro lavoro al primo evento di Anaheim".

Suzuki Supercross Riders Set for 2023

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.