Cerca

Seguici con

News

Malcolm Stewart, stagione SX finita

Redazione
dalla Redazione il 03/02/2023 in News
Malcolm Stewart, stagione SX finita
Chiudi

Il pilota dell’Husqvarna dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico al ginocchio in seguito a un infortunio subito durante un allenamento

Il pilota del Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing Malcolm Stewart dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico al ginocchio in seguito al recente incidente in allenamento, confermando che purtroppo resterà fermo per un lungo periodo.

Dopo aver ottenuto il terzo posto nella classifica 450SX dello scorso anno, Stewart avava iniziato bene i due round iniziali del Campionato AMA Supercross 2023 ad Anaheim 1 e a San Diego. Sebbene le cadute abbiano impedito a Stewart di ottenere un buon risultato finale nel Main Event 450SX in entrambi i round, la sua prestazione nelle qualifiche e la vittoria nella gara di qualificazione allo Snapdragon Stadium di San Diego hanno segnato una delle sue prestazioni più spettacolari fino ad oggi.

Nathan Ramsey, Team Manager del Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing: "È stato molto duro ricevere la notizia che Malcolm dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico al ginocchio. Ha lavorato duramente per essere in grado di vincere le gare quest'anno e credo davvero che fosse pronto. Il programma Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing lo sosterrà in ogni modo possibile durante il suo recupero e non vediamo l'ora di rimetterlo in pista e tornare alle gare".

Non è ancora stato stabilito quando Stewart sarà in grado di tornare in azione dopo il suo recupero. Nel frattempo, gli sforzi del Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing in 450SX si concentreranno su Christian Craig, in quella che sarà la sua prima stagione completa nella classe regina.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.