Cerca

Seguici con

News

Presentato il Kawasaki Racing Team MXGP 2023

Maria Loffredo il 09/02/2023 in News
Presentato il Kawasaki Racing Team MXGP 2023
Chiudi

In un evento congiunto con il KRT WorldSBK sono state presentate le nuove KX450-SR di Romain Febvre e Mitch Evans

Per la prima volta in assoluto, le due squadre KRT impegnate nel Mondiale SBK e nel Mondiale MXGP hanno presentato insieme i colori e i piloti della nuova stagione in una produzione video congiunta.

A gennaio, in una località segreta di Barcellona, il team KRT MXGP, con i piloti Romain Febvre e Mitch Evans, si è unito con Jonathan Rea e Alex Lowes, oltre che con altro personale del team KRT WorldSBK, per il primo servizio fotografico e video congiunto che presenta il nuovo abbigliamento e le nuove grafiche per le Ninja ZX-10RR e KX450-SR.

L'intenso periodo di test invernali per entrambi i team è terminato. Il Team KRT WorldSBK partirà presto per la prima gara in Australia, mentre il Team KRT MXGP volerà nella direzione opposta, in Argentina.

Antti Pyrhönen, Team Manager del KRT MXGP: "Non vediamo l'ora di iniziare la stagione 2023. I nostri obiettivi sono alti. I piloti e la squadra stanno lavorando molto duramente e siamo uniti per raggiungere questi obiettivi. Abbiamo la moto più competitiva nella nostra KX450-SR, uno staff molto professionale e ottimi partner: che la stagione abbia inizio".

Romain Febvre KRT: "La mia più grande speranza è di non subire infortuni; questa è la cosa principale per me. Devo dimostrare di avere abbastanza intelligenza per spingere quando ne ho bisogno e magari per accontentarmi quando ne ho bisogno. Questa è la cosa più importante da affrontare. Sento di avere la velocità e al momento, anche dal punto di vista della forma fisica, sono abbastanza in forma. È emozionante tornare a gareggiare. So che i risultati finali ci saranno, quindi vediamo prima come va in Argentina e poi passo dopo passo vedrò dove siamo e su cosa devo lavorare".

Mitch Evans: "Le mie speranze e le mie ambizioni per la stagione 2023 sono di rimanere in salute e di partecipare a tutti i round. Voglio iniziare a essere un concorrente di primo piano e lottare per le vittorie settimana dopo settimana e finire l'anno tra i primi tre in campionato. Voglio iniziare a costruire per essere un contendente al titolo in futuro".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.