News
Jeffrey Herlings injury update: frattura della vertebra C5
Il cappottone di gara 1 in Germania è costato caro all'olandese della KTM che sarà costretto a saltare (almeno) le prossime due gare. Un altro Mondiale perso?
Brutte notizie per Jeffrey Herlings. La caduta avvenuta durante la prima manche del GP di Germania di domenica scorsa è costata cara al pilota olandese che si è fratturato la vertebra C5 e dovrà stare a riposo per i prossimi due GP.
Jeffrey Herlings: “È difficile trovare le parole giuste. In un certo senso è il riassunto della mia carriera: otteniamo il record di vittorie ma poi subiamo un altro infortunio e un’altra battuta d’arresto. Non so ancora cosa sia realmente successo con l’incidente perché fino a quel momento avevo usato bene quella traiettoria nella manche. Dopo la caduta avevo dolori al collo. Ho provato a finire la gara e a prendere i punti che potevo, ma ormai conosco molto bene il mio corpo e sentivo che qualcosa non andava. Quindi, salteremo almeno altri due GP, ma sono contento di non aver bisogno di un intervento chirurgico e spero di tornare con la mia squadra e correre di nuovo il prima possibile. Grazie, come sempre, alla Red Bull KTM e a tutti i ragazzi che sono stati al mio fianco e per tutti i messaggi di supporto”.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.