Cerca

Seguici con

News

Aaron Plessinger continua con KTM anche nel 2024

Redazione
dalla Redazione il 10/08/2023 in News
Aaron Plessinger continua con KTM anche nel 2024
Chiudi

Il 27enne pilota disputerà la terza stagione in arancione continuando a partecipare al Campionato AMA Supercross e al Campionato Pro Motocross, oltre che alla serie di tre gare delle SMX Finals

Red Bull KTM Factory Racing e Aaron Plessinger continueranno la loro collaborazione fino alla stagione 2024 del Campionato Mondiale SuperMotocross (SMX).

Il 27enne beniamino dei fan tornerà in arancione per il terzo anno consecutivo a bordo della KTM 450 SX-F FACTORY EDITION, continuando a partecipare al Campionato AMA Supercross e al Campionato Pro Motocross, oltre che alla serie di tre gare delle SMX Finals.

Quest'anno Plessinger si è piazzato al settimo posto nella classifica finale della 450SX nonostante abbia saltato diverse gare, conquistando il podio a Tampa e Salt Lake City. Nel National è attualmente terzo e si trova al secondo posto nella classifica combinata SMX.

Aaron Plessinger: "Voglio solo ringraziare tutti i fan che mi hanno sostenuto durante tutto l'anno e un ringraziamento ancora più grande al Red Bull KTM Factory Racing per aver creduto in me e siamo pronti per un altro anno!".

Ian Harrison, Team Manager del Red Bull KTM Factory Racing: "Siamo felici di dire che Aaron ha prolungato il suo contratto con Red Bull KTM Factory Racing, quindi abbiamo il cowboy per un altro anno e non vediamo l'ora di affrontare la prossima stagione insieme".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.