Cerca

Seguici con

News

Triumph Racing e Monster Energy per il Campionato Mondiale MX2

Redazione
dalla Redazione il 05/10/2023 in News
Triumph Racing e Monster Energy per il Campionato Mondiale MX2
Chiudi

Presentata la livrea ufficiale del Team che guidato da Thierry Chizat-Suzzoni e Vincent Bereni che parteciperà al Campionato del Mondo MX2 Motocross 2024

Triumph Racing annuncia di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con il marchio di bevande energetiche Monster Energy in vista del Campionato mondiale di motocross MX2 del 2024. Questa partnership biennale vedrà Monster Energy diventare sponsor principale del team Triumph MX2, mentre l'iconica azienda motociclistica britannica si prepara a entrare nel palcoscenico mondiale delle gare di motocross.

Dopo aver svelato per la prima volta le immagini della moto è ora la volta della livrea del Team Monster Energy Triumph Racing che sarà gestito da Thierry Chizat-Suzzoni e Vincent Bereni, che lavoreranno a fianco degli ingegneri Triumph della sede centrale di Hinckley, nel Regno Unito, e della squadra corse statunitense. Insieme, la coppia ha contribuito a guidare diversi piloti al successo, vincendo non meno di 80 GP nel FIM Motocross World Championship.

Triumph Racing e Monster Energy per il Campionato Mondiale MX2

Thierry Chizat-Suzzoni - proprietario del team Monster Energy Triumph Racing: "Siamo molto entusiasti di annunciare questa nuova partnership con Monster Energy come title sponsor del nostro team MX2, mentre entriamo in un nuovo capitolo di gare con Triumph Motorcycles. Abbiamo avuto una forte collaborazione con Monster in passato e loro capiscono il nostro sport, il che è incredibilmente importante quando si lavora insieme a questo livello. Li apprezziamo e li ringraziamo per la fiducia che hanno riposto in noi e nel nostro programma, mentre voltiamo pagina nella storia ed entriamo nel Campionato Mondiale FIM MX2 Motocross con la nuovissima moto da 250cc di Triumph. Monster è uno dei marchi più riconoscibili a livello globale e il suo investimento negli sport d'azione è stato fondamentale per lo sviluppo del nostro sport, quindi questo è un momento di grande orgoglio per noi quando condividiamo questa notizia, riveliamo la livrea della nostra moto da corsa e il nome del team - Monster Energy Triumph Racing".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.