News
Hunter Lawrence in 450 nel 2024
Il campione in carica della 250SX East e del Pro Motocross 250 salirà sulla Honda CRF450RWE del Team HRC assieme al fratello Jett
Il Team Honda HRC ha confermato oggi che Hunter Lawrence passerà alla classe 450 per la stagione 2024, partecipando alle serie AMA Supercross, AMA Pro Motocross e SuperMotocross. Il ventiquattrenne australiano, che nella scorsa stagione si è aggiudicato i titoli della 250SX East Region e della 250 outdoor, correrà con la Honda CRF450RWE ufficiale insieme al fratello Jett Lawrence.
Originario di Landsborough, nel Queensland, Hunter ha corso in Australia e in Europa prima di firmare con la squadra satellite Factory Connection di American Honda per la stagione 2019. È stato promosso al Team Honda HRC per il 2021 e, dopo che i suoi primi due anni con la squadra ufficiale Honda lo hanno visto arrivare secondo e terzo rispettivamente nelle serie indoor e outdoor, nel 2023 si è aggiudicato i campionati in entrambe le serie.
"Sono orgoglioso dei risultati ottenuti nella mia carriera in 250, ma è emozionante passare alla classe regina per il 2024", ha dichiarato Hunter Lawrence. "Sento che il mio stile è adatto alla CRF450RWE e i test della stagione sono andati bene. Mi sono divertito a lottare con Jett nella classe 250 prima che passasse alla categoria superiore, e non vedo l'ora di farlo di nuovo ora che siamo entrambi su una moto grande. Ho una grande squadra intorno a me e non vedo l'ora di tornare in azione ad Anaheim 1".
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.