Cerca

Seguici con

News

Steve Holcombe lascia la Beta

Redazione
dalla Redazione il 27/12/2023 in News
Steve Holcombe lascia la Beta
Chiudi

Le strade di Beta e del pilota inglese si divideranno a fine 2023, dopo otto anni insieme che hanno portato alla conquista di quattro titoli mondiali assoluti

Con una lettera aperta pubblicata sui propri canali social, Steve Holcombe ha ufficializzato la fine del rapporto con Beta al termine del 2023

"Tutte le cose belle finiscono! Beta e io ci separeremo alla fine del 2023. Vorrei ringraziare Beta per avermi dato la mia prima opportunità di diventare un professionista e la capacità di mettermi alla prova ai massimi livelli. Sono cresciuto moltissimo come persona e come pilota dal mio primo giorno ufficiale come pilota Factory Beta nel 2016.

Abbiamo avuto un'incredibile quantità di successi nelle ultime 8 stagioni; 4 titoli mondiali assoluti EGP, 3 nella classe E3 a bordo della 300RR e 2 titoli E2 a bordo della 350RR portando il mio totale personale a 9. Oltre a 3 campionati italiani assoluti e un titolo assoluto britannico.

Ho creato dei ricordi indimenticabili con le persone lì, quelle che rimarranno con me per sempre. Grazie a tutti voi di Beta che avete reso i miei ultimi 8 anni così pieni di successo!

Un grande ringraziamento anche agli irriducibili fan della Beta per il vostro straordinario supporto in questo viaggio! Grazie mille a tutti!"

Steve Holcombe Racing

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.