News
Team Undici e cinque piloti per il Mondiale S1
La squadra italiana amplia i propri confini e schiererà cinque piloti con ottime prospettive per il 2024
Dopo aver partecipato all'intero Campionato Mondiale Supermoto lo scorso anno con un trio di piloti italiani, per la nuova stagione il Team Undici ha ampliato il numero dei suoi piloti che gareggiano nella S1GP internazionalizzandosi al punto da avere ben cinque piloti stranieri.
Il francese Steve Bonnal, vincitore della Rookie Cup 2023 e quinto assoluto nella S1GP e che ha tutte le qualità per scalare ulteriormente le classifiche, vestirà i colori del Team Undici e ne faranno parte anche l'altro giovane e forte pilota francese Tim Slazai, terzo nella Rookie Cup e ottavo nella S1GP 2023, e il belga Roman Kaivers, nono nella S1GP della scorsa stagione.
Al gruppo si aggiunge anche il giovane e promettente pilota tedesco Nick Haufe, che gareggerà per la prima volta per l'intera stagione, e farà poi il suo debutto nel Campionato del Mondo SuperMoto Jan Ulman, la giovanissima promessa della Repubblica Ceca che, dopo l'esperienza già fatta con il Team Undici nella S1oN, ha scelto di essere seguito dalla squadra italiana anche nel Campionato del Mondo Supermoto, puntando a fare bene soprattutto nella Rookie Cup.
Ci sarà poi Nico Grazioli come wild card per il round italiano del Mondiale S1GP, mentre ci sarà il giovanissimo Leonardo Lapadula che farà tutto il Campionato Junior.
Marta Stecca, Team Manager del Team Undici, ha dichiarato: "Le premesse per fare bene ci sono tutte, con tanti giovani piloti di talento che saranno seguiti dal Team Undici!".
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.