Cerca

Seguici con

News

Andrea Verona prolunga il contratto con GASGAS Factory Racing

Redazione
dalla Redazione il 05/04/2024 in News
Andrea Verona prolunga il contratto con GASGAS Factory Racing
Chiudi

Il 24enne pilota italiano continuerà a rappresentare GASGAS sul palcoscenico mondiale dell'enduro per i prossimi anni

GASGAS Factory Racing ha annunciato la firma di un prolungamento del contratto pluriennale con Andrea Verona. Il 24enne italiano continuerà a rappresentare GASGAS sul palcoscenico mondiale dell'enduro per tutto il 2024 e oltre.

Alla sua quarta stagione con GASGAS Factory Racing, Andrea Verona è stato in cima alla classe Enduro1 per due anni consecutivi e si è assicurato il suo primo titolo assoluto nel Campionato del Mondo FIM EnduroGP nel 2022.

Dopo essere passato alla EC 350F e alla categoria Enduro2 all'inizio della stagione 2023, l'italiano ha avuto un buon anno nel campionato EnduroGP. Conquistando otto podi nei 14 giorni disputati, Andrea ha concluso con un impressionante secondo posto nella classe E2 e terzo nella classifica generale EnduroGP. Con l'inizio della stagione 2024, Verona punta a conquistare la corona dell'EnduroGP.

Andrea Verona: "Sono davvero felice di firmare nuovamente con GASGAS Factory Racing e di rimanere con il team! Stiamo insieme dal 2021 e mi sento bene con tutta la squadra, la moto e la fabbrica. Potrei essere di parte, ma penso che sia la migliore fabbrica nel settore del motociclismo offroad. Sono orgoglioso di rappresentare GASGAS alle gare, soprattutto perché sono l'unico pilota di enduro per la fabbrica. Il team lotta sempre per il mio stesso obiettivo, che è quello di vincere, e tutti cercano costantemente di migliorare e rendere la moto più veloce o di aiutarmi in qualsiasi modo mi serva. È così importante avere quel supporto dietro le quinte e mi permette di dare il meglio di me. Per i prossimi anni, sono felice di firmare nuovamente con il team e continuare la mia carriera professionale con GASGAS Factory Racing in modo da poter continuare a lottare per queste vittorie!"

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate