News
Presentata la squadra olandese per il Motocross delle Nazioni 2024
Quest'anno la squadra olandese sarà una delle candidate alla vittoria del Motocross of Nations che si svolgerà a Matterley Basin, il 4, 5 e 6 ottobre
È stato annunciato un altro team di rilievo per il Monster Energy FIM Motocross of Nations del 2024 che si svolgerà a Matterley Basin, nel Regno Unito, il 4, 5 e 6 ottobre.
Quest'anno la squadra olandese sarà una delle candidate alla vittoria del Chamberlain Trophy con la seguente formazione:
MXGP - Jeffrey Herlings
MX2 - Kay de Wolf
Open - Calvin Vlaanderen
Barry Forschelen, Team manager: "Siamo lieti di svelare la formazione del Team NL (Paesi Bassi) per il Motocross delle Nazioni 2024 a Matterley Basin. Dopo due anni, il pluricampione del mondo Jeffrey Herlings tornerà e sappiamo tutti di cosa è capace.
Attualmente leader e detentore della tabella rossa dalla prima gara, Kay de Wolf è desideroso di dare il meglio di sé al Motocross delle Nazioni. Negli ultimi due anni è stato anche di grande valore per il team. Ultimo ma non meno importante, Calvin Vlaanderen completerà la formazione. Calvin ha fatto molti progressi negli ultimi anni nell'MXGP e continua anche nel 2024, dato che sta anche lottando vicino al podio."
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.