Cerca

Seguici con

News

WSX 2024: copertura televisiva con DAZN

Redazione
dalla Redazione il 22/10/2024 in News
WSX 2024: copertura televisiva con DAZN
Chiudi

La piattaforma di streaming sportivo DAZN ospiterà la copertura globale della stagione 2024 del Campionato Mondiale Supercross

Nel 2024, DAZN trasmetterà in diretta ogni round della stagione WSX 2024, trasmettendo anche i momenti salienti di ogni fine settimana di gara. DAZN è una delle più grandi emittenti sportive digitali in Europa e trasmette eventi sportivi di alto livello in oltre 200 paesi in tutto il mondo.

La stagione WSX inizierà il 26 ottobre al BC Place di Vancouver, Canada, e proseguirà con un evento doppio all'HBF Park di Perth, Australia, il 23-24 novembre. Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti , ospiterà la finale di stagione il 4 dicembre.

Con 28 piloti a tempo pieno suddivisi in due categorie competitive, la stagione WSX 2024 vedrà il due volte campione del mondo in carica, Ken Roczen, tentare di difendere il suo titolo contro una dura concorrenza che include la leggenda del Motocross e del Supercross, Eli Tomac.

Tom Burwell, CEO del FIM World Supercross Championship: "Siamo assolutamente lieti di poter portare il FIM World Supercross Championship a un pubblico globale con DAZN nel 2024 e, cosa ancora più importante, che sia in chiaro per i fan di tutto il mondo. Vogliamo che il nostro sport venga guardato e apprezzato dal maggior numero possibile di persone e questa partnership con DAZN contribuisce notevolmente a rendere ciò realtà. Vogliamo che il nostro sport venga seguito e apprezzato dal maggior numero possibile di persone e questa partnership con DAZN contribuisce notevolmente a rendere questo obiettivo realtà".

Shay Segev, CEO di DAZN Group: "DAZN sfrutterà la sua tecnologia all'avanguardia e la sua portata globale senza pari per guidare la crescita del pubblico per il FIM World Supercross Championship 2024. Offrire ai fan di tutto il mondo l'opportunità di guardare questa stagione gratuitamente segna un passo importante nell'espansione della visibilità di questo sport emozionante".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.