News
Nuova partenrship GASGAS Factory Racing e Rockstar Energy nel motocross USA
Il Rockstar Energy GASGAS Factory Racing Team parteciperà al Campionato Mondiale SuperMotocross 2025, che comprende AMA Supercross, Pro Motocross e la serie SMX Finals
GASGAS Factory Racing e Rockstar Energy Drink affronteranno insieme la stagione 2025, presentando il Rockstar Energy GASGAS Factory Racing Team che parteciperà al Campionato Mondiale SuperMotocross 2025, che comprende AMA Supercross, Pro Motocross e la serie SMX Finals.
Rockstar Energy GASGAS Factory Racing introdurrà un nuovo team interno per le competizioni statunitensi in vista della prossima stagione: tutti i dettagli saranno rivelati durante l'EICMA a Milano, in Italia, compresa la nuova livrea Rockstar Energy, per avere un assaggio di ciò che è in lavorazione...
Da quando è entrato per la prima volta nel campionato AMA Supercross nel 2021, GASGAS Factory Racing ha ottenuto la sua quota di successi sul podio in più occasioni, prima con Justin Barcia che ha vinto il Main Event 450SX al debutto a Houston in quella stagione, e più recentemente con Pierce Brown che ha ottenuto l'ultima vittoria 250SMX della stagione 2024 a Las Vegas!
"Rockstar Energy è entusiasta di collaborare ufficialmente con il team GASGAS per la stagione 2025, espandendo la nostra presenza nel SuperMotocross e approfondendo ulteriormente il nostro legame con lo sport", afferma Steve Mateus, direttore del marketing sportivo di PepsiCo. "Gli sport motoristici, in particolare il supercross e il motocross, sono sempre stati al centro dell'eredità del marchio Rockstar. Questa partnership con il Gruppo KTM non è solo fedele alle nostre radici, ma rappresenta anche un potente passo avanti mentre cerchiamo di dare energia e connetterci con i fan dentro e fuori la pista".
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.