News
UFO Plast diventa sponsor ufficiale del SMX World Championship

La partnership strategica fa parte di un più ampio progetto di espansione industriale per il marchio negli Stati Uniti, un mercato che svolge un ruolo cruciale nel futuro di UFO Plast
La SMX League ha ufficilaizzato l'arrivo del nuovo partner, UFO Plast , leader nella produzione di accessori e componenti per moto fuoristrada. UFO Plast diventa lo sponsor ufficiale ed esclusivo di Motocross Plastics Products dello SMX World Championship. L'accordo pluriennale vedrà UFO Plast in mostra durante l'intera SMX World Championship Series, tra cui la trasmissione televisiva, l'evento dal vivo e i social media. Inoltre, UFO Plast diventerà in particolare il nuovo partner titolare dello storico High Point National sabato 14 giugno a Mt. Morris, Penn.
Walter Bracci, CEO di UFO Plast: "Sponsorizzare queste competizioni iconiche rappresenta un passo fondamentale nel nostro percorso di crescita e ci riempie di orgoglio. Siamo entusiasti di contribuire a uno sport che incarna l'energia, l'innovazione e la determinazione che definiscono UFO Plast".
La partnership segna una pietra miliare storica per UFO Plast, in quanto l'azienda assume il suo primo impegno significativo con la serie di corse motociclistiche fuoristrada più importante al mondo. La partnership strategica fa parte di un più ampio progetto di espansione industriale per il marchio negli Stati Uniti, un mercato che svolge un ruolo cruciale nel futuro di UFO Plast.
"Siamo entusiasti di dare il benvenuto a UFO Plast al campionato mondiale SMX a partire dal 2025", ha affermato Dave Muye, vicepresidente delle partnership globali per Feld Motor Sports, Inc. "Condividiamo la loro visione per il futuro e non vediamo l'ora di aiutarli a raggiungere i loro obiettivi aziendali e di crescita negli Stati Uniti"
"Siamo entusiasti di avere UFO Plast a bordo per l'intero campionato mondiale SMX e averli come sponsor principale anche dell'High Point National lo rende ancora migliore", ha affermato Davey Coombs, presidente di MX Sports Pro Racing. "High Point Raceway a Mt. Morris, Pennsylvania, è la pista di casa per MX Sports e Racer X Illustrated. I miei genitori hanno iniziato a organizzare l'High Point National nel 1977 e nel corso degli anni è diventato uno dei pilastri dell'AMA Pro Motocross Championship Series. La pista di High Point è molto popolare sia tra i concorrenti che tra i fan che partecipano alla grande gara ogni fine settimana della festa del papà a giugno. Ora non vediamo l'ora di avere UFO Plast come parte dell'evento che va avanti e dell'intera serie del campionato mondiale SMX".
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.