News
Via libera a Stark VARG per gareggiare in Australia
Le Stark VARG MX ed EX sono state ufficialmente omologate per tutte le competizioni dei campionati australiani di Motocross ed Enduro
Le Stark VARG MX ed EX sono state ufficialmente incluse da Motorcycling Australia (MA) nell'elenco delle moto approvate per le competizioni 2025 offroad in Australia.
Le VARG potranno partecipare alle gare motocross nelle categorie MX1, MX2 e MX3 e alle gare Enduro nelle categorie E1, E2, E3 e J1, J2. A seconda delle categorie in cui prenderanno il via, le moto potranno avere potenze oltre gli 80 CV per la classe Open o 48 CV per le classi MX2/E2.
La stagione agonistica 2025 è destinata quindi a diventare un banco di prova per i piloti che vorranno abbracciano il cambiamento. Questo traguardo sportivo sbloccherà l'opportunità per le VARG di competere nei campionati MX ed Enduro di tutti i club, statali e nazionali a partire dal 1° gennaio 2025.
No al Supercross (per ora)
Stark Future non è però intenzionata a fermarsi al motocross e all'enduro in quanto vede un potenziale ancora maggiore per la VARG nell'arena del Supercross, una disciplina molto impegnativa e dinamica.
Secondo Stark Future il Supercross rappresenta il palcoscenico perfetto per mostrare l'agilità, la potenza e la brillantezza tecnologica della Stark VARG, che con la sua combinazione di maneggevolezza, precisione e coppia fulminea, sembra fatta su misura per questo sport.
Guardando al futuro, la speranza è quella di assistere all'OK da parte di Motorcycling Australia (MA) per competere negli eventi australiani di Supercross e per questo Stark Future sta già lavorando al fianco di alcuni promettenti talenti australiani, gettando le basi per futuro nella disciplina.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.