Cerca

Seguici con

News

L’arresto di Haiden Deegan: tutti i dettagli

Redazione
dalla Redazione il 24/03/2025 in News
L’arresto di Haiden Deegan: tutti i dettagli
Chiudi

Il pilota Yamaha è stato arrestato e rilasciato su cauzione venerdì sera a Santa Rosa Beach, in Florida

La notizia è arrivata come una bomba prima della gara di Bìirmingham e ha scosso tutto il paddock: Haiden Degan, pilota ufficiale Yamaha e attuale leader della classifica AMA Supercross 250SX West, è stato arrestato a Santa Rosa Beach, in Florida venerdì sera con l’accusa di guida pericolosa (racing//stunt driving…) e rilasciato dopo il pagamento di una cauzione di 1.000 dollari.

Ora sono emersi maggiori dettagli su cosa sia successo esattamente.  Secondo il quotidiano NWF Daily News. Che cita il rapporto di arresto dell'ufficio dello sceriffo della contea di Walton, Deegan si sarebbe esibito in -* a bordo di un'auto sportiva nel parcheggio del Walton Sports Complex.

Secondo il verbale di arresto dell'ufficio dello sceriffo della contea di Walton, Haiden Deegan, 19 anni, è stato arrestato dopo aver eseguito un po’ di “numeri” a bordo di un'auto sportiva nel parcheggio del Walton Sports Complex.

Il vice che ha eseguito l'arresto ha riferito di aver sentito il rumore di pneumatici che stridevano e motori che acceleravano durante il suo servizio di pattuglia e ha visto quattro auto, tra cui un'Audi R8 grigia (quella di Deegan) con luci dei freni accese rilasciare i freni e accelerare prima di eseguire un 360° completo. Il vice ha attivato le luci e la sirena del suo veicolo di pattuglia, a quel punto il conducente avrebbe completato un'altra rotazione prima di parcheggiare.

Un altro vice, fuori servizio in quel momento, ha assistito all'incidente e ha fermato Haiden Deegan, che è stato trasportato alla South Walton Substation prima di essere trasferito alla Walton County Jail. L'Audi R8 è stata rimorchiata e posta in stato di fermo per 30 giorni.

Sabato mattina, Deegan ha pagato una cauzione di $ 1.000. Dopo l'arresto, Deegan ha scherzato su quanto accaduto, pubblicando uan una storia sul proprio profilo Instagram, in cui si definiva uno "stunt driver certificato" con un'emoji che ride.

La prossima gara di Deegan è prevista per il 29 marzo, quando la 250SX West tornerà in pista a Seattle.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.