Cerca

Seguici con

Supercross

Weston Peick Injury Update. Le parole della fidanzata

il 21/11/2018 in Supercross

Il pilota americano è ancora ricoverato a Parigi dove dovrà essere sottoposto ad altri interventi per ricomporre le numerose fratture al viso

Weston Peick Injury Update. Le parole della fidanzata
Anche se arrivano notizie confortanti per quanto riguarda la salute di Weston Peick, il pilota americano del Team JGR/Yoshimura Suzuki coinvolto sabato sera in un incidente al primo giro della finale del Supercross di parigi Bercy, la situazione del pilota è tutt'altro che risolta.
Travolto da un'altro pilota mentre era a terra, Peick non è in pericolo di vita, ma ha riportato varie fratture al viso. E' stata la sua fidanzata Kelly ad aggiornare gli appasionati atraverso i canali social sulla situazione clinica del pilota.
"Grazie per tutti i vostri pensieri e preghiere per Weston e per me, mentre si riprende da questo terribile incidente. L'aggiornamento è estremamente difficile perché preferisco mantenere la privacy in questo momento, ma l'afflusso di domande merita qualche approfondimento. Weston ha non meno di dieci fratture facciali. Il primo intervento è stato fatto per ricostruire la mascella in modo che potesse respirare meglio. L'intervento è stato esto e una volta che si è risvegliato dal coma indotto, ha sentito molto dolore. È così gonfio e contuso che la sua faccia è irriconoscibile. La strada della ripresa sarà lunga e dolorosa. Saranno necessari più interventi chirurgici. Il recupero è appena iniziato. Siamo in Francia e la barriera linguistica sta rendendo le cose ancora più difficili. Sono devastata come lui. Non ci sono parole per descrivere il dolore".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.