Cerca

Seguici con

Supercross

Jeremy Martin salterà la stagione 2019!

Redazione
dalla Redazione il 18/12/2018 in Supercross
Jeremy Martin salterà la stagione 2019!
Chiudi

Brutta tegola per il giovane pilota del Minnesota e per il Team GEICO Honda. La frattura alla vertebra L1 fratturata a Muddy Creek non è ancora saldata e sarà necessario un nuovo intervento chirurgico

Jeremy Martin salterà la stagione 2019!

Brutte notizie per Jeremy Martin e il Team GEICO Honda. La squadra ha infatti comunicato che Jeremy sarà costretto a saltare tutte le gare della stagione 2019, sia di Supercross che del National Motocross, a causa dei problemi dovuti dall'infortunio alla schiena subito nella gara del National di Muddy Creek.

Martin si è già sottoposto ad un intervento per ridurre la frattura da compressione subita dalla sua vertebra L1, ma sembra che il risultato non sia stato quello atteso e questo richiederà un altro intervento chirurgico, previsto per gennaio, al seguirà un ulteriore periodo di riabilitazione. L'intervento si svolgerà presso la Steadman Clinic in Colorado, la stessa struttura che ha curato le gravi ferite del braccio di Ken Roczen.

La notizia per buona per Martin, è che il Team GEICO Honda gli ha rinnovato comunque la fiducia con un'estensione del contratto fino al 2021.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.