Moto
Gas Gas EC Racing 2010. Il Racing alla portata di tutti
il 23/06/2009 in Moto
Le nuove versioni delle moto spagnole sono disponibili nelle cilindrate 125, 250 e 300

Sull'onda del successo commerciale della serie "Nambotin Replica", andata esaurita in
tempi brevissimi, Gas Gas propone questa nuova versione delle sue Enduro 2T, in versione 2010.
Accattivanti nella loro nuova veste grafica e, soprattutto, sempre più "Racing", le nuove EC R sono disponibili presso i migliori punti vendita della rete Gas Gas Italia, dalla seconda settimana di giugno.
Queste nel dettaglio le modifiche più importanti:
- Nuova livrea
- Forcella anteriore Sachs di nuova generazione, con differente tolleranza fodero-stelo, per aumentarne la scorrevolezza; pistoni idraulici ridisegnati e conseguente modifica della taratura sospensione
- Ammortizzatore posteriore Öhlins 888 con doppia regolazione in compressione
- Silenziatore FMF di nuovo design, per migliorare le prestazioni e rendere il mezzo più silenzioso
- Dischi freno anteriore e posteriore Galfer Wave Racing
- Ruote anodizzate di colore nero
- Telaio rivisto con travi laterali discendenti in microfusione e culla del telaio ridimensionata
- Paramotore in materiale plastico
- Piastre forcella anodizzate color titanio, forgiate in alluminio, più rigide e più leggere
Solo per la versione 125: nuova grafica, forcella anteriore Marzocchi di diametro 45 mm, ammortizzatore posteriore Öhlins.
KIT RICAMBI FORNITO CON LA MOTO (solo 250 e 300 cc.)
- Pistone completo di segmenti ME25616020R
- Corona Z49 BE25818024/2
- Serie guarnizioni ME250444100
- Pulsante massa BC250334055
- Istallazione faro alogeno BX250534014/2
- Interruttore luci BX25834001
Accattivanti nella loro nuova veste grafica e, soprattutto, sempre più "Racing", le nuove EC R sono disponibili presso i migliori punti vendita della rete Gas Gas Italia, dalla seconda settimana di giugno.
Queste nel dettaglio le modifiche più importanti:
- Nuova livrea
- Forcella anteriore Sachs di nuova generazione, con differente tolleranza fodero-stelo, per aumentarne la scorrevolezza; pistoni idraulici ridisegnati e conseguente modifica della taratura sospensione
- Ammortizzatore posteriore Öhlins 888 con doppia regolazione in compressione
- Silenziatore FMF di nuovo design, per migliorare le prestazioni e rendere il mezzo più silenzioso
- Dischi freno anteriore e posteriore Galfer Wave Racing
- Ruote anodizzate di colore nero
- Telaio rivisto con travi laterali discendenti in microfusione e culla del telaio ridimensionata
- Paramotore in materiale plastico
- Piastre forcella anodizzate color titanio, forgiate in alluminio, più rigide e più leggere
Solo per la versione 125: nuova grafica, forcella anteriore Marzocchi di diametro 45 mm, ammortizzatore posteriore Öhlins.
KIT RICAMBI FORNITO CON LA MOTO (solo 250 e 300 cc.)
- Pistone completo di segmenti ME25616020R
- Corona Z49 BE25818024/2
- Serie guarnizioni ME250444100
- Pulsante massa BC250334055
- Istallazione faro alogeno BX250534014/2
- Interruttore luci BX25834001
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.