Cerca

Seguici con

Moto

Gruppo Sito e LeoVince. La speranza arriva dalla Polonia

il 21/01/2014 in Moto

La società polacca PROMET Sp.z.o.o è intenzionata a continuare la commercializzazione dei prodotti a marchio Sito e LeoVince

Gruppo Sito e LeoVince. La speranza arriva dalla Polonia
Il Gruppo Industriale Sito di Monticello d'Alba, uno dei maggiori produttori a livello mondiale di marmitte e silenziatori per moto è da tempo in crisi e i circa 90 dipendenti rischiano di ritrovarsi senza lavoro.
In questi giorni il gruppo ha comunicato che la società polacca PROMET Sp.z.o.o, che con i suoi con 160 dipendenti è il più grande centro produttivo Sito, sarebbe intenzionata a continuare la commercializzazione dei prodotti a marchio Sito e LeoVince. Da oltre 15 anni, Promet produce l'intera gamma di scarichi degli storici marchi italiani e si sta attualmente impegnando nella finalizzazione di un accordo strategico con un'altra società operante nel settore motociclistico. Grazie a questa partnership, l'azienda vuole garantire una continuità fondamentale di operazioni industriali apportando significativi miglioramenti: l'obiettivo è quello di promuovere ed incentivare una presenza internazionale del brand LeoVince. Il progetto passerà attraverso il potenziamento della ricerca e dello sviluppo nonché la riattivazione della produzione industriale a pieno regime.
I dettagli dell'operazione, attualmente in fase di definizione, verranno presto resi noti.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate