Cerca

Seguici con

Moto

EICMA 2014. KTM è ready to race

il 03/11/2014 in Moto

Mancano poche ore alla presentazione stampa ufficiale KTM

EICMA 2014. KTM è ready to race
Mancano poche ore alla presentazione stampa ufficiale KTM, in occasione della quale verranno "svelate" le novità mondiali riservate alla rassegna milanese.
Dopo il salone di Colonia, dove la 1290 Super Adventure e la Freeride elettrica E-SM sono state le protagoniste indiscusse allo stand KTM, è finalmente giunto il momento di Eicma 2014 e delle importanti novità che ancora una volta la casa di Mattighofen presenterà alla stampa e al pubblico di appassionati.
Delle moto nuove se ne parlerà a partire da domani alle 12, ma oggi vogliamo parlare di quanto la fiera sia per KTM un'importante occasione per incontrare il pubblico e condividere con gli appassionati del marchio Orange momenti di divertimento e passione.
Dopo la press conference del primo giorno, saranno infatti numerosi gli appuntamenti fissati nell'agenda dello staff KTM: in ordine di importanza, la presenza di campioni del calibro di Tony Cairoli e Antoine Meo, che saranno a disposizione dei tifosi da venerdì 7 a domenica 9 novembre, con numerose sessioni autografi, i cui orari saranno esposti presso l'info desk dello stand.
Giovedì 7, nella mattina, KTM Italia ha organizzato una sfida E-lettrizzante con le Freeride E (sia in versione SX che XC) sul percorso offroad di Motolive. Sarà anche questa una premiere mondiale che KTM ha voluto riservare a Eicma: la prima gara "ufficiale" dove protagoniste saranno le divertentissime moto elettriche.
Un altro protagonista dell'area Moto Live sarà il grande stuntman Rok Bagoros, che a partire da giovedì 6 incanterà il pubblico dell'area esterna con i suoi numeri funambolici. Rok sarà presente anche nelle sessioni autografi ufficiali, per incontrare i suoi fan e scattare con loro gli immancabili selfie.
Rimanendo nell'area esterna, anche quest'anno KTM offrirà la possibilità di effettuare dei test ride gratuiti a bordo delle Duke e delle nuovissime RC, tutte disponibili nelle cilindrate 125cc e 390cc. I test verranno gestiti dallo staff di Motofalchi, il motoclub legato alla polizia locale di Milano, con cui KTM collabora da tempo fornendo le moto per i corsi di guida sicura a Castelletto di Branduzzo.
Tornando all'interno del pad. 18, il programma "ufficiale" vede in sabato 8 un giorno molto importante: le premiazione del Trofeo Motocross e del Trofeo Enduro 2014. Piloti, premiati e sponsor si avvicenderanno sul grande palco KTM per essere ringraziati e celebrati e per raccogliere il "grande abbraccio" dello staff di KTM Italia, in presenza dei beniamini Tony Cairoli e Antoine Meo.
Che dire… gli impegni non mancano, ma rientra tutto nel DNA di KTM, tutti appassionati e sempre… Ready to Race!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.