Moto
Suzuki RM 500 Bigfoot. Scarpe grosse e cervello fino
il 30/12/2014 in Moto
La special di Gianni Borgiotti apre la strada ad una nuova categoria nel campionato Italiano Supermotard 2015

Quello di Gianni "Offlimits" Biorgiotti è uno dei nomi più conosciuti nel panorama del supermotard italiano. Pilota, istruttore, organizzatore e ora
anche inventore di una nuova categoria. Anche se in effetti la sua Suzuki RM 500 Bigfoot si rifà ai dettami dell'era pioneristica del supermotard: moto
da cross con gomme adatte per l'asfalto e impianto frenante maggiorato: il sistema più semplice ed economico, ma molto divertente, per praticare
supermotard.
La special che vedete in foto sarà quindi la sua moto da gara per la stagione 2015. Si tratta di una bellissima Suzuki RMZ nella quale è stato trapiantato un motore Honda Cr 500 2 tempi. L'assetto è stato definito attraverso l'uso di piastre di sterzo Cobra PZ5, l'impianto frenante anteriore radiale con adattatore assiale adotta un disco 320mm Braking mentre la gomme sono piuttosto anticonvenzionali per il panorama supermotard nostrano, con una posteriore Mitas H18 nella misura 140/80-19 e l'anteriore Sava MC30 90/90-21.
Vedremo in gara Gianni e la sua Suzuki nella nuova categoria Bigfoot che verrà introdotta nel campionato Italiano Supermotard 2015. Il regolamento è ancora in fase di approvazione, ma prevede le sole regole dell'utilizzo di cerchi da 21" anteriore e 19" posteriore, con larghezza massima del canale posteriore da 2.50" e un solo treno di gomme per l'intera manifestazione. In caso di pioggia non sarà possibile la sostituzione delle coperture, pertanto la scelta sarà orientata verso pneumatici intagliati che con ogni probabilità saranno venduti dall'organizzazione ad una cifra orientativa di 120€;
Per info: Tel. 346 8093672 - info@OfflimitSupermoto.it
La special che vedete in foto sarà quindi la sua moto da gara per la stagione 2015. Si tratta di una bellissima Suzuki RMZ nella quale è stato trapiantato un motore Honda Cr 500 2 tempi. L'assetto è stato definito attraverso l'uso di piastre di sterzo Cobra PZ5, l'impianto frenante anteriore radiale con adattatore assiale adotta un disco 320mm Braking mentre la gomme sono piuttosto anticonvenzionali per il panorama supermotard nostrano, con una posteriore Mitas H18 nella misura 140/80-19 e l'anteriore Sava MC30 90/90-21.
Vedremo in gara Gianni e la sua Suzuki nella nuova categoria Bigfoot che verrà introdotta nel campionato Italiano Supermotard 2015. Il regolamento è ancora in fase di approvazione, ma prevede le sole regole dell'utilizzo di cerchi da 21" anteriore e 19" posteriore, con larghezza massima del canale posteriore da 2.50" e un solo treno di gomme per l'intera manifestazione. In caso di pioggia non sarà possibile la sostituzione delle coperture, pertanto la scelta sarà orientata verso pneumatici intagliati che con ogni probabilità saranno venduti dall'organizzazione ad una cifra orientativa di 120€;
Per info: Tel. 346 8093672 - info@OfflimitSupermoto.it
Suzuki RM 500 Bigfoot. Scarpe grosse e cervello fino
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.