Cerca

Seguici con

Moto

Honda Adventure Week. Scopri X-ADV e Africa Twin Adventure Sports

il 15/03/2018 in Moto

Dal 20 al 24 marzo l’avventura su due ruote è nelle concessionarie Honda per scoprire le regine della nuova stagione motociclistica

Honda Adventure Week. Scopri X-ADV e Africa Twin Adventure Sports
Per chi desidera conoscere da vicino i nuovi Honda X-ADV e Africa Twin Adventure Sports 2018, la Casa dell’Ala ha programmato una settimana di incontri con gli appassionati presso la rete dei concessionari ufficiali Honda. Da martedi` 20 a sabato 24 marzo, infatti, durante l’Adventure Week, sarà possibile ricevere tutte le informazioni su X-ADV e Africa Twin e, verificando prima la disponibilita` di esemplari “demo” con il concessionario, effettuare una prova su strada.
Dopo i giudizi positivi della prima serie e gli aggiornamenti del modello 2018, l'X-ADV, si conferma il primo e unico ‘SUV a due ruote’ che, anche grazie al potente motore bicilindrico da 745 cc con cambio a doppia frizione DCT, mescola comfort e praticita` del maxi-scooter con tutto il divertimento di una moto enduro. Da quest’anno, con la modalita` G per il fuoristrada e il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) è ancora piu` efficace su qualsiasi fondo.
Con un diverso modo di intendere l’avventura, l’altra grande protagonista di questa stagione su due ruote è la nuova Africa Twin Adventure Sports. Il suo motore bicilindrico da 1000 cc e le sue prestazioni globali stanno già conquistando migliaia di appassionati. Ecco perchè, anche in versione base, si prospetta un altro anno da protagonista per la regina del turismo avventuroso.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.