Cerca

Seguici con

Moto

Husqvarna richiama le 701 Enduro LR MY20

Redazione
dalla Redazione il 29/04/2021 in Moto
Husqvarna richiama le 701 Enduro LR MY20
Chiudi

I concessionari autorizzati provvederanno a sostituire la linea alimentazione benzina su tutti i modelli 701 Enduro LR

Come misura di precauzione, Husqvarna Motorcycles sta richiamando tutte le 701 Enduro LR model year 2020 in modo da permettere ai concessionari autorizzati Husqvarna Motorcycles di rimpiazzare le linee di alimentazione del serbatoio anteriore.

Occasionalmente possono verificarsi durante l’utilizzo abrasioni delle due tubazioni che portano la benzina all’iniettore. Per eliminare qualunque rischio di danneggiamento nel lungo periodo, entrambe queste tubazioni devono essere sostituite come misura precauzionale su tutte le motociclette interessate dal richiamo.

I clienti che sono in possesso di una delle motociclette sopra menzionate saranno informati tramite lettera personale, in cui si chiede loro di contattare immediatamente un concessionario autorizzato Husqvarna Motorcycles per fissare un appuntamento e un’ispezione del veicolo.

I clienti possono anche controllare se la loro motocicletta è interessata dal richiamo online, attraverso la sezione ‘Service’ del sito Husqvarna Motorcycles. Il controllo e la sostituzione di tutte le parti coinvolte devono essere effettuati esclusivamente da un concessionario autorizzato Husqvarna Motorcycles, e verranno effettuati senza alcun costo per il cliente.

Per informazioni su tutti i rivenditori autorizzati, consultare la sezione dedicata del sito Husqvarna Motorcycles: https://www.husqvarna-motorcycles.com/en-int/dealer-search.html

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.