Cerca

Seguici con

Moto

KTM presenta la 350 EXC-F Factory Edition 2022

Redazione
dalla Redazione il 10/09/2021 in Moto
KTM presenta la 350 EXC-F Factory Edition 2022
Chiudi

Sviluppata con il contributo dei piloti del Team Red Bull KTM Factory Racing, primo fra tutti Josep Garcia. Disponibile da settembre al prezzo di 12.580 euro f.c.

KTM presenta un modello esclusivo della gamma KTM EXC 2022, la nuova 350 EXC-F FACTORY EDITION, arricchita da una lunga lista di componenti di derivazione racing.

Come tutte le KTM, la 350 EXC-F FACTORY EDITION è caratterizzata da un compatto e leggero telaio realizzato in acciaio al cromo-molibdeno abbinato al vivace motore DOHC a iniezione elettronica da 350 cm³ e 28 kg di peso.

La forcella ad aria WP XACT è più leggera rispetto alle unità tradizionali ed è regolabile agendo sui pratici registri dell’idraulica, mentre con la pompa dell’aria fornita di serie è possibile modificare il precarico in pochi secondi, in base alle esigenze del pilota.

La 350 EXC-F FACTORY EDITION viene equipaggiata con ruote Factory con mozzi anodizzati, paramotore, protezione del disco freno anteriore, ventola e protezioni del radiatore, commutatore a manubrio per la selezione delle mappature, corona Supersprox Stealth, tappo del rabbocco dell'olio anodizzato arancione e piastre forcella fresate CNC anch’esse anodizzate arancioni.

Oltre ai dettagli tecnici la KTM 350 EXC-F 2022 FACTORY EDITION è riconoscibile al primo sguardo grazie alle grafiche Red Bull KTM Factory Racing, alla sella Factory blu e ovviamente allo splendido telaio arancione.

KTM presenta la 350 EXC-F Factory Edition 2022

KTM 350 EXC-F FACTORY EDITION - DOTAZIONI PRINCIPALI

- Forcella ad aria WP XACT 48 mm

- Ruote Factory con mozzi anodizzati arancione

- Piastre forcella fresate CNC anodizzate arancione

- Ventola del radiatore supplementare

- Protezioni del radiatore

- Paramotore

- Sella Factory blu

- Protezione del disco del freno anteriore

- Disco del freno posteriore pieno

- Commutatore a manubrio per selezionare le mappature

- Corona Supersprox Stealth

- Tappo del rabbocco dell’olio anodizzato arancione

- Manopole ODI grigie

- Grafiche ispirate alle moto ufficiali del Team Red Bull KTM Factory Racing

La KTM 350 EXC-F FACTORY EDITION 2022 sarà disponibile a partire da settembre presso i concessionari KTM al prezzo di 12.580 euro f.c.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.