Cerca

Seguici con

Moto

Rieju presenta la gamma Hard Off-Road 2024

Redazione
dalla Redazione il 01/06/2023 in Moto
Rieju presenta la gamma Hard Off-Road 2024
Chiudi

Rinnovata la gamma delle due tempi del marchio spagnolo, formata da MR Ranger, MR Racing E MR Pro

MR Pro 2024

Il modello di punta della gamma Rieju è una vera e propria moto da gara e per il 2024 adotta una nuova forcella rovesciata Kayaba Ø48 mm con sistema AOS, cartuccia chiusa e trattamento antifrizione barre DLC, nuovo ammortizzatore Kayaba con serbatoio a gas, piastre Xtrig Rocs alleggerito anodizzate in rosso, marmitta Oxa con finitura cromata, manubrio a doppio diametro Renthal Twin Wall e ventola elettrica

Rieju presenta la gamma Hard Off-Road 2024

MR Racing 2024

Erede diretta delle moto da corsa ufficiali del marchio, promette di offrire al pilota prestazioni elevate e una sensazione di guida molto simile, garantendo allo stesso tempo sportività pura.

Con una personalità propria e un'estetica davvero curata, la nuova MR Racing soddisfa tutti i requisiti necessari: buone prestazioni, componenti di qualità, look accattivante e un prezzo equo. Per il 2024, MR Racing si veste di riflessi verdi, in omaggio agli esordi del marchio Rieju nel mondo dell'enduro. È la migliore alternativa per chi desidera avere, da un lato, una moto ad alte prestazioni che trasmetta la radicalità e la funzionalità delle moto da competizione e, dall'altro, la versatilità e il comfort delle più convenzionali moto da Enduro.

Per il 2024 arrivano la nuova forcella rovesciata Kayaba Ø48 mm con sistema AOS, cartuccia chiusa e trattamento antifrizione DLC, il nuovo ammortizzatore Kayaba con serbatoio a gas, nuovo scarico Oxa e la doppia mappatura, asciutto e pioggia

Rieju presenta la gamma Hard Off-Road 2024

MR Ranger 2024

La MR Ranger 2024 si conferma come il modello più versatile della gamma. Una moto docile e maneggevole, grazie alla fluidità, alla versatilità e alla messa a punto del suo motore. La MR Ranger è stata creata per soddisfare le esigenze di coloro che vogliono provare il divertimento e la qualità dei modelli Rieju più grandi, senza il prezzo più elevato e i requisiti di abilità del pilota più esigenti.

Per il 2024 arriva un link regolabile in 7 posizioni, una nuova mappatura del motore, batteria al litio e manubrio a doppio diametro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.