Cerca

Seguici con

Enduro

Mondiale Enduro 2019: Matteo Cavallo firma con Sherco

Redazione
dalla Redazione il 05/12/2018 in Enduro
Mondiale Enduro 2019: Matteo Cavallo firma con Sherco
Chiudi

All'età di 24 anni, il giovane pilota azzurro si unisce al Team Azzalin e gareggerà su uno Sherco nella classe EnduroGP

Se ne parlava da parecchio tempo, ma ora è ufficiale: il Campione del Mondo Enduro Junior 2018, Matteo Cavallo, sarà un pilota Sherco per la stagione 2019.

All'età di 24 anni, il giovane pilota azzurro si unisce al Team Azzalin e gareggerà su uno Sherco nella classe EnduroGP.

Matteo Cavallo: "Sono molto felice di firmare il mio primo contratto come pilota ufficiale, sono onorato di unirmi al Team Azzalin, Fabrizio è una leggenda dell'Enduro e, soprattutto, una persona molto buona. Questo è un grande passo avanti nel mio carriera, e ora inizieremo a lavorare per avere un'ottima stagione con una grande nuova moto”.

Fabrizio Azzalin: "Cercavamo un giovane pilota con un buon potenziale, Matteo è il campione del mondo Junior in carica, non potevamo sperare in meglio, lo volevo nella squadra e dopo averne parlato con Thomas Teissier (direttore generale) e Jordan Curvalle (Team Manager), siamo tutti d'accordo sul fatto che Matteo è stata la migliore opzione per noi. Nel 2019 avremo un gruppo di piloti giovane e motivato. Stiamo costruendo i nostri futuri campioni del mondo. Matteo farà il suo debutto con i "grandi" e l'obiettivo è essere competitivi fin da subito e portarlo sul podio. "

Jordan Curvalle: "Siamo molto felici di avere Matteo con noi! È un giovane pilota e un gran lavoratore che sa dove vuole andare ... insieme a Fabrizio siamo felici di avere uno dei giovani italiani promettenti, lavoreremo con lui per aiutarlo a diventare un grande pilota. "

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.