Enduro
Eero Remes con Yamaha Johansson MPE!
Il team svedese gestito da Joakim Johansson schiererà Remes nella categoria EnduroGP
Nonostante un mercato piloti molto frenetico con un sacco di cambi di squadra, era rimasta una domanda irrisolta: dove sarebbe finito Eero Remes dopo l'annuncio ufficiale del suo mancato rinnovo con TM Factory
Si erano diffuse voci sul fatto che il Campione del Mondo E2 potesse ritirarsi. Ma finalmente la notizia è arrivata e la risposta è che il prossimo anno correrà con il team Yamaha Johansson MPE.
Il finlandese rappresenterà la Yamaha nella categoria EnduroGP, anche se non è ancora chiaro se correrà sulla WR250F o sulla WR450F. In ogni caso è un grande colpo per il team svedese gestito da Joakim Johansson.
Oltre a Eero REMES, il team di Johansson MPE avrà altri sei corridori in squadra nel 2019. A partire dall'australiano Wil Ruprecht, rivelazione del finale della passta stagione. In virtù del talento esibito a Rüdersdorf (Germania), Ruprecht dovrebbe essere uno dei favoriti per il titolo Junior. Correrà in J1 con la 250, e sarà affiancato in questa categoria dal britannico Alex Walton, mentre l'estone Priit rappresenterà la squadra in J2.
Nella classe Youth 125cc, il team Yamaha Johansson MPE continuerà a correre con Marcus Adielsson (S) al quale si unirà Hugo Svärd (SF), ex Kytönen Motorsport.
Infine, il team avrà un pilota anche nella nuovissima Coppa del Mondo Open Enduro con Patrik Andersson (S) – che correrà nella classe dei Veteran.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.