Enduro
Ecco la risposta di Freeman a Holcombe sul Mondiale Enduro 2020
Steve Holcombe dice la sua sul Mondiale Enduro appena concluso nell'intervista inedita rilasciata a XOFFROAD, anche Brad Freeman vuole mettere in chiaro le cose fin da subito con il nuovo compagno di squadra. Chi sarà il nuovo Re dell'EnduroGP?
Abbiamo fatto circolare l’intervista rilasciata qualche mese su XOFFROAD da parte di Steve Holcombe a proposito del Mondiale Enduro 2019
https://xoffroad.dueruote.it/gare/enduro/2020/01/20/holcombe-endurogp-beta.html
le sue considerazione di una stagione sfortunata passata a combattere più con la propria forma fisica che contro gli avversari. Nonostante tutto ha trionfato nella E3, categoria riservate alle cilindrate più grandi dell’Enduro. Ma ha dovuto gettare bandiera bianca contro il virus Epstain-Barr, meglio conosciuto come mononucleosi, e arrendersi a Bradley Freeman; il Re assoluto dell’Enduro firmato 2019.
Abbiamo avuto modo di raggiungere Brad durante una sessione di test e allenamento pre-stagionali, dove ha potuto dire la sua a proposito del Mondiale Enduro 2019 e rispondere al nuovo compagno di squadra Steve Holcombe, che al momento si trova in Australia per preparare al meglio la nuova stagione agonistica. gliente come quello dell’Australia.
Ecco la risposta di Brad Freeman agli attacchi di Holcombe:
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.