Cerca

Seguici con

News

KTM Orange Juice. Seconda chiamata a Reggio Emilia

il 28/09/2018 in News

Appuntamento sabato 13 e domenica 14 ottobre per la seconda edizione del “KTM Orange Juice”, un fine settimana realizzato per condividere passione, divertimento e relax a bordo delle bicilindriche Adventure

KTM Orange Juice. Seconda chiamata a Reggio Emilia
KTM chiama nuovamente a raccolta i Clienti che guidano un modello della famiglia Adventure organizzando la seconda edizione del “KTM Orange Juice”, un fine settimana realizzato per condividere passione, divertimento ma anche relax a bordo delle famose bicilindriche ”Ready to Race”.
L’evento, riservato ad un numero massimo di 50 partecipanti, per questa nuova tappa prevede un tour guidato nell’appennino emiliano, con “campo base” a Reggio Emilia, presso la concessionaria Cocconcelli Moto. Il programma sarà suddiviso su due giornate, sabato 13 e domenica 14 ottobre e i partecipanti potranno scegliere se aderire con formula piena o alla singola giornata.
Ancora una volta il gruppo di Adventurieri verrà accompagnato da Roberto Ungaro, popolare giornalista specializzato e volto noto del TG2 Motori e da Arnaldo Nicoli, responsabile del customer service di KTM Italia.
Un fitto timing di attività di guida su strada e non solo, nel tardo pomeriggio di sabato porterà il gruppo a Castellarano (RE), per respirare il clima READY TO RACE della tappa finale del Trofeo Enduro KTM.

sabato 13 ottobre
-ore 9:00 accrediti e consegna welcome pack presso la concessionaria Cocconcelli Moto a Reggio Emilia
-ore 10:00 briefing e partenza tour guidato
-ore 13:30 pranzo
-ore 14:30 prosieguo del tour
-ore 17:00 merenda nel paddock del Trofeo Enduro KTM a Castellarano
-ore 20:30 cena a Reggio Emilia

domenica 14 ottobre
-ore 9:00 accrediti e consegna del welcome pack ai partecipanti della tappa domenicale
-ore 10:00 partenza tour dalla concessionaria Cocconcelli Moto a Reggio Emilia
-ore 13:30 pranzo
-ore 14.30 prosieguo del tour e rientro al “campo base”.

I tour saranno prevalentemente su asfalto, con brevi tratti di fuoristrada semplice (strade bianche), pertanto non sarà necessario indossare abbigliamento tecnico offroad.
Per partecipare all’evento è necessario essere in possesso della tessera FMI in corso di validità. Per chi ne fosse sprovvisto, l’organizzazione potrà rilasciarla in loco al costo di 35 Euro a persona.

Per info e prenotazioni:
eventsitaly@ktm.com
https://eventi.ktminfoservice.it/orange-juice

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.