Cerca

Seguici con

News

Monza Rally Show 2018: Tony Cairoli e Chad Reed sfidano Valentino Rossi

Redazione
dalla Redazione il 04/12/2018 in News

Monza Rally Show 2018: Tony Cairoli e Chad Reed sfidano Valentino Rossi
Chiudi
Monza Rally Show 2018: Tony Cairoli e Chad Reed sfidano Valentino Rossi

Tra i big delle due ruote, oltre a Valentino Rossi, a caccia della settima vittoria assoluta a bordo di una Ford Fiesta Wrc Plus ci saranno il nove volte iridato del Motocross, Tony Cairoli e l’australiano Chad Reed, entrambi in gara con la Hyundai NG i20

Dal 7 al 9 dicembre al Monza Eni Circuit andrà in scena il Monza Rally Show 2018, appuntamento di fine stagione che vede misurarsi in una sfida sempre più accesa, campioni delle due e quattro ruote.

A partire da Valentino Rossi che lo scorso anno ha colto la sua sesta vittoria, ai danni di Marco Bonanomi che ha visto sfumare la vittoria a poche centinaia di metri dalla fine dell’ultima prova speciale.

L’edizione 2018 vedrà oltre 120 equipaggi sfidarsi nelle 9 prove speciali fra le mille chicane e le pedane jump che caratterizzeranno i circa 150 chilometri di gara. Start ufficiale venerdì pomeriggio per poi arrivare alla chiusura intorno a mezzogiorno di domenica: Nel pomeriggio, a partire dalle 14.30 i piloti si misureranno nelle sfide dirette del Masters’ Show.

Tra i big delle due ruote, oltre a Valentino Rossi, a caccia della settima vittoria assoluta a bordo di una Ford Fiesta Wrc Plus ci saranno il nove volte iridato del Motocross, Tony Cairoli, e novità assoluta di quest'anno, l’australiano Chad Reed, entrambi in gara con la Hyundai NG i20.

Per tutte le info e le iniziative che arricchiranno il programma di questo fine settimana, www.monzarallyshow.it dove è anche possibile acquistare i biglietti.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.