Cerca

Seguici con

News

Lupino pronto al rientro nel Mondiale MXGP

Redazione
dalla Redazione il 23/07/2019 in News
Lupino pronto al rientro nel Mondiale MXGP
Chiudi

A poco più di un mese dall’infortunio subito in Russia, il pilota italiano della Kawasaki è pronto al rientro in Repubblica Ceca

Alessandro Lupino è pronto a rientrare in gara nel Mondiale MXGP 2019 dopo una convalescenza di oltre quaranta giorni seguita alla brutta botta alla schiena rimediata nella caduta dello scorso 9 giugno nel Gran Premio di Russia a Orlyonok, che aveva lasciato il pilota viterbese con quattro vertebre, lo sterno e una mano fratturate. Alessandro era già rientrato in gara a Malpensa per difendere la sua leadership nell’Italiano MX Prestige, ma poi aveva preferito saltare la doppia trasferta indonesiana per ristabilirsi completamente.

Da un paio di settimane Lupino è ritornato ad allenarsi con la sua Kawasaki del Team Gebben Van Venrooy e sarà regolarmente al via del Gran Premio della Repubblica Ceca, tredicesimo appuntamento iridato della stagione, in programma questo fine settimana sullo storico tracciato di Loket. Malgrado sia stato costretto a saltare le ultime quattro gare del mondiale, Lupino occupa in questo momento la diciottesima posizione nella classifica del Campionato MXGP con 103 punti.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate