News
Gautier Paulin ringrazia e se ne va
Il pilota francese della Yamaha ha comunicato la decisione di porre fine alla sua carriera agonistica dopo 14 anni di gare ai massimi livelli
Gautier Paulin ha comunicato attraverso i suoi canali social la decisione di porre fine alla sua lunga carriera agonistica.
“È con grande emozione che vi comunico che pongo fine alla mia carriera. Ho dedicato tutta la vita al mio sport, questo mi ha reso l'uomo che sono oggi. Ho vissuto una meravigliosa ascesa da quando nel 2007 ho firmato il mio primo contratto professionistico e ho vinto il mio primo titolo. Sono grato di aver potuto combattere con i migliori piloti del mondo, guadagnato la fiducia dei marchi più prestigiosi, indossato la maglia della mia nazione per undici anni consecutivi al Motocross delle Nazioni, vincendo l'evento. Amo la sfida, l'esibizione, il duro lavoro e la voglia di dare il mio meglio.
Ho vissuto momenti di gioia ineguagliabili, ho condotto i campionati mondiali MX2 e MXGP, cantato la Marsigliese con il mio pubblico. Ho i fan più incredibili e ringrazio ognuno di loro così come ogni singola persona che ha aiutato o creduto in me negli ultimi quindici anni e più. Lo sport ci unisce.
Vi ringrazio di tutto, non vi dimenticherò. Ora è il momento del prossimo capitolo. #GP21”.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.