Cerca

Seguici con

News

Hunter e Jett Lawrence con il team Honda HRC

Redazione
dalla Redazione il 01/12/2020 in News
Hunter e Jett Lawrence con il team Honda HRC
Chiudi

I fratelli australiani saranno schierati in 250 e affiancheranno nel team ufficiale Ken Roczen e Chase Sexton che correranno in 450

American Honda ha confermato che il team Honda HRC 2021 sarà composta da quattro piloti, in due classi per la stagione dell'AMA Supercross e AMA Pro Motocross. Confermata la presenza di Ken Roczen e Chase Sexton che gareggeranno a bordo della nuovissima CRF450R 2021 nella classe 450, la novità è l’arrivo di Hunter e Jett Lawrence che si uniscono al team per correre con la CRF250R nella divisione quarti di litro.

Il tre volte campione AMA e una volta campione Mondiale, Ken Roczen ha vinto quattro dell’ AMA Supercross la scorsa stagione e si è piazzato terzo nella classifica finale prima di dover dare forfeit nell'AMA Pro Motocross per concentrarsi sul recupero dagli effetti del virus Epstein-Barr. Nel frattempo, Sexton ha difeso con successo la sua corona di campione AMA Supercross 250 East Region con la squadra Factory Connection prima di passare alla classe regina con il Team Honda HRC per l'AMA Pro Motocross, in cui ha vinto l'ultimo round.

I fratelli Lawrence hanno entrambi corso per il Team Factory Connection nel 2020, con Jett che ha vinto l'ultimo round dell'AMA Pro Motocross e si è aggiudicato il Marty Smith Rookie of the Year Award. Nelle ultime stagioni, il Team Honda HRC si è concentrato sulla classe 450, ma con il recente scioglimento del Factory Connection Race Team dopo una lunga e proficua collaborazione con Honda, la squadra 250 è stata assorbita nel progetto interno per il 2021. Factory Connection continuerà a lavorare con il Team Honda HRC a vario titolo.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.