Cerca

Seguici con

News

Honda Racing RedMoto World Enduro Team 2021, we are ready!

Redazione
dalla Redazione il 05/03/2021 in News
Honda Racing RedMoto World Enduro Team 2021, we are ready!
Chiudi

La sfida per la stagione 2021 partirà ufficialmente questo weekend con il round inaugurale degli Assoluti d’Italia, in programma domenica 7 marzo a Passirano (BS), in Franciacorta. Assente per infortunio Thomas Oldrati

Honda Racing RedMoto World Enduro Team 2021, we are ready!

L'Honda Racing RedMoto World Enduro Team è pronto per la stagione 2021 che partirà ufficialmente questo weekend con il round inaugurale degli Assoluti d’Italia, in programma domenica 7 marzo a Passirano (BS), in Franciacorta. Una sfida a cui il team arriva carico e motivato, forte dell’intenso lavoro svolto nei mesi invernali e nelle ul- time settimane in Sicilia.

Grande assente del fine settimana sarà purtroppo Thomas Oldrati. Pronto a debuttare nella classe 450 4T con grandi ambiziosi dopo aver conquistato nel 2020 il 10° titolo italiano degli Assoluti vincendo la 250 4T, il pilota di Sorisole si è recentemente sottoposto a un piccolo intervento alla mano destra. Già al lavoro per la riabilitazione con fisioterapia specifica, ha lavorato intensamente durante l’inverno e punta a essere al via degli Assoluti d’Italia nel round in Sicilia.

A portare alti i colori di Honda Racing RedMoto World Enduro Team saranno il francese Theo Espinasse e il giovane finlandese Roni Kytonen, che gareggeranno con le CRF 250RX Enduro nella classe riservata agli stranieri.

A giugno prenderà il via anche il Mondiale: dopo esser stato grande protagonista della E1, quest’anno Oldrati passerà alla E2; Espinasse, vice iridato Junior Assoluto e secondo della Junior EJ2 nel 2020, debutterà nella classe E1; Kytonen gareggerà sempre nella classe Junior dopo avere vinto nel 2020 la EJ1 e concluso terzo nell’Assoluta Junior.

Honda Racing RedMoto World Enduro Team 2021, we are ready!

Thomas Oldrati

Mi sono allenato duramente nel corso dell’inverno ed ero carico per cominciare, ma purtroppo a metà feb- braio mi sono infortunato il pollice destro e non potrò partecipare alla gara di Passirano.
Tornerò a gareggiare nella classe 450 4T dopo due anni nella 250, sono contento di mettermi di nuovo in gioco e sono fiducioso di poter raggiungere nuovi grandi traguardi. La moto è differente da quella guidata gli scorsi anni, ma il feeling in sella alla CRF 450RX è stato ottimo sin dal primo istante. Lotterò per essere protagonista anche in questa classe
”.

Honda Racing RedMoto World Enduro Team 2021, we are ready!

Rony Kytonen

Eccomi al secondo anno con la squadra: il 2020 è stata una stagione ricca di soddisfazioni, mi sono divertito e sono cresciuto maturando esperienza. L’obiettivo è fare ancora meglio: nei test effettuati a gennaio in Sici- lia e successivamente sui vari percorsi in Finlandia e in Italia abbiamo potuto provare alcune novità. Siamo pronti e carichi”.

Honda Racing RedMoto World Enduro Team 2021, we are ready!

Theo Espinasse

Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con Honda Racing RedMoto World Enduro Team. A gen- naio ho avuto l’occasione di provare per la prima volta la CRF 250RX Enduro e sono rimasto colpito dalla potenza della moto, sono riuscito ad avere subito un’ottima intesa alla guida. Darò il massimo per ottenere i migliori risultati: sono molto motivato e mi sono preparato al meglio per affrontare questa nuova stagione”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.