Cerca

Seguici con

News

Pablo Quintanilla nuovo pilota del Monster Energy Honda Team

Redazione
dalla Redazione il 11/05/2021 in News
Pablo Quintanilla nuovo pilota del Monster Energy Honda Team
Chiudi

Il pilota cileno, due volte campione del mondo FIM Cross-Country Rallies e secondo classificato al Rally Dakar 2020, sarà pilota Honda Team per la stagione 2021 e il Rally Dakar 2022

Il cileno Pablo Quintanilla è il nuovo pilota del Monster Energy Honda Team. Quintanilla, 34 anni, arriva con un bel curriculum nella sua carriera di pilota di Cross-Country Rallies, iniziata con Honda nel 2013. Ha ottenuto numerosi titoli, tra i quali spiccano due titoli mondiali FIM nel 2016 e 2017, il secondo posto al Rally Dakar 2020 e il terzo posto nel 2016.

Il pilota cileno farà il suo debutto nel Monster Energy Honda Team in sella alla Honda CRF450 RALLY la prossima settimana nel Rally di Andalusia, che si svolgerà sul terreno spagnolo nelle regioni di Cadice e Siviglia dall'11 al 15 maggio.

Pablo Quintanilla “Sono molto felice e motivato di unirmi al Monster Energy Honda Team. Per me è un grande onore far parte di questa straordinaria squadra che ha dimostrato un grande sviluppo e un'enorme professionalità negli ultimi anni. La mia intenzione è quella di poter trasmettere le mie conoscenze e la mia esperienza alla squadra e spero di ottenere grandi risultati. Desidero ringraziare tutti per l'opportunità e sono sicuro che insieme faremo un grande lavoro”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.