News
Il Trofeo Scrambler 2021 inizia dal Sardinia Rumble

Il Trofeo Scrambler FMI 2021 parte il 3 e 4 luglio con la due giorni "Sardinia Rumble" dal ricco programma
Una nuova stagione del Trofeo Scrambler FMI si apre nel primo fine settimana di luglio in Sardegna con l’appuntamento del Sardinia Rumble: la due giorni organizzata dal Moto Club Motocicli Audaci proporrà a Sinnai, nell’entroterra cagliaritano, due giornate di gara valide quali prima e seconda prova del trofeo tricolore dedicato al tassello facile di scrambler e maxienduro in un contesto ben più ampio del solo agonismo, con contenuti ben miscelati di divertimento e turismo.
Le due tappe proporranno percorsi completamente diversi: si accendono i motori sabato 3 luglio con un anello di 135 chilometri che partendo da Sinnai porterà i piloti tra splendidi sterrati ed un tratto panoramico in asfalto, toccando i comuni di Malacalagonis, Burcei, Villasalto e San Vito a nord del capoluogo sardo.
La seconda tappa del Sardinia Rumble, domenica 4 luglio, prevede due tornate di un percorso di 55 chilometri che tocca Burcei, borgo arroccato alle pendici dei massiccio dei 7 Fratelli.
Al via di questo debutto del Trofeo Scrambler FMI 2021 anche il presidente Giovanni Copioli ed il presidente della Commissione Turistica e Tempo Libero Rocco Lopardo, oltre al dakariano Maurizio Sanna e molti altri piloti-mototuristi che si stanno aggiungendo.
È possibile partecipare anche con formula turistica, con tessera Member FMI e certificazione medica per la pratica dell'attività sportiva non agonistica.
CALENDARIO TROFEO SCRAMBLER FMI 2021
• 03 luglio Sardinia Rumble - Sinnai CA
• 04 luglio Sardinia Rumble - Sinnai CA
• 28 luglio L’Imponente - Guastalla RE
• 13 novembre - Giardini Naxos ME

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.